Avete raggiunto la fine dei risultati

Nessun risultato trovato

Call center
  • Chiamate dalla Romania
    0039 06 8596 0209 Il numero è disponibile su qualsiasi rete nazionale.
    Potete trovarci anche via e-mail
    contact@bancatransilvania.it
    Notifiche

    Avete raggiunto la fine dei risultati

    Nessun risultato trovato

    Quali vantaggi avete?

    • msiete sempre informati sul denaro che entra nel vostro conto: stipendio, denaro ricevuto da altre fonti, ecc.
    • msapere quanto denaro è rimasto sul conto dopo ogni pagamento con carta. Perché SMS Alert invia anche questi dettagli
    • mTempestività: si ricevono le informazioni sul cellulare al momento della transazione, 24 h/ 24. Inoltre, si sa se la transazione è stata effettuata o meno.
    • mè possibile tenere traccia delle transazioni effettuate con più carte di credito BT, e SMS che potete ricevere sullo stesso numero di telefono
    • mricevere SMS indipendentemente dal momento della transazione
    • mavete il controllo sulle transazioni

    Quanto costa?

    1 euro al mese/ tessera

    Quando si ricevono i messaggi?

    • quando si fa shopping
    • quando si effettuano pagamenti online
    • quando si preleva denaro dallo sportello automatico
    • quando si eseguono transazioni di autorizzazione vocale dal call center (imprinter - VOCE/ MOTO)
    • quando il blocco/sblocco di una carta viene effettuato con l'aiuto dei nostri colleghi del call center
    • quando si riceve denaro sul proprio conto

    Cosa contiene il messaggio?

    L'SMS relativo ai pagamenti con carta contiene le seguenti informazioni:

    • mpagamento effettuato
    • multime 4 cifre della carta utilizzata
    • mnome del titolare della carta
    • mimporto pagato
    • mil luogo in cui è stato effettuato il pagamento
    • mdata e ora del pagamento
    • ml'importo ancora presente sul conto dopo aver effettuato un pagamento o un prelievo di denaro

    L'SMS relativo al denaro presente sul conto contiene le seguenti informazioni:

    • mfonte
    • msomma
    • mil conto in cui è stato ricevuto il denaro

    Come si ottiene?

    L'SMS relativo ai pagamenti con carta contiene le seguenti informazioni:

    • è possibile fissare un appuntamento telefonico qui, e noi vi contatteremo in base alla fascia oraria che avete scelto. che avete selezionato.
      I termini e le condizioni per la sottoscrizione del servizio SMS Alert - offerto dal Call Center - sono disponibili qui. Center sono disponibili qui. 
    • nella filiale BT Italia
    • online: tramite BT24 Internet Banking, accedendo alla sezione Carte, poi Avvisi

    Avete un limite di credito flessibile, a seconda del vostro fatturato.

    Il sistema sta riscontrando dei problemi. Riprovare più tardi.
    Ask BT è il più grande programma di educazione finanziaria online di Banca Transilvania, con oltre 2.000 domande e risposte bancarie.
    Suggerimenti per la ricerca
    Alimentato da Azure OpenAI GPT-4o
    AI Search fornisce risposte generate automaticamente, utilizzando la tecnologia GPT-4o, che possono contenere contenuti imprecisi o potenzialmente offensivi che non rappresentano le opinioni di Banca Transilvania. L'utente è l'unico responsabile dell'utilizzo dei contenuti generati da questo servizio. .
    Termini e condizioni

    Esclusione di responsabilità

    AI Search è un progetto pilota - in fase beta - che utilizza la tecnologia GPT-4o per semplificare il processo di ricerca e comprensione dei prodotti bancari.

    AI Search è addestrato a rispondere a domande che riguardano esclusivamente i prodotti bancari offerti da BT, ma in determinate situazioni e a seconda delle domande poste, può essere in grado di rispondere anche a domande di carattere generale. Le risposte fornite sono generate automaticamente e devono essere utilizzate solo a scopo informativo. Il servizio può talvolta fornire contenuti imprecisi o potenzialmente offensivi che non rappresentano il punto di vista di Banca Transilvania. L'utente è l'unico responsabile dell'uso che fa dei contenuti generati da questo servizio. Non affidatevi a questo servizio per una consulenza finanziaria, legale o professionale di altro tipo e non inserite dati personali o altre informazioni riservate in questo servizio.

    L'utilizzo di AI Search implica l'accettazione dei Termini e delle Condizioni.

    Accedendo e utilizzando il servizio si accettano senza riserve i presenti termini e condizioni. Se non li accettate, siete pregati di non utilizzare questo servizio. Accettando i termini e le condizioni di utilizzo di questo servizio fornito in modo algoritmico da un modello di intelligenza artificiale, l'utente si assume l'intero rischio della qualità, della sicurezza e delle prestazioni di questo servizio.

    Banca Transilvania non fornisce alcuna garanzia sulle risposte fornite da questo servizio.

    AI Search fornisce risposte algoritmiche che talvolta possono contenere informazioni imprecise o un linguaggio potenzialmente offensivo. Queste informazioni non esprimono la posizione di Banca Transilvania, che non può essere ritenuta responsabile dei contenuti forniti.

    AI Search non fornisce risposte a domande personalizzate, pertanto utilizzando AI Search l'utente si impegna a non fornire e a non inserire nei propri messaggi/domande dati personali o altre informazioni riservate. Nel caso in cui l'utente non ottemperi a tale obbligo, inserendo dati personali/informazioni riservate in AI Search, acconsente al trattamento di tali dati ai fini della fornitura del servizio (risposte alle domande inviate dall'utente) e del miglioramento del modello algoritmico del robot da parte del suo sviluppatore.

    Tutte le informazioni fornite dagli utenti durante la loro interazione con AI Search saranno trattate con riservatezza e saranno divulgate solo ai destinatari che hanno il diritto e la necessità di conoscerle.

    Il contenuto fornito da AI Search è solo a scopo informativo.

    Gli utenti sono responsabili delle domande e dei messaggi posti quando utilizzano AI Search. Qualsiasi abuso o linguaggio inappropriato può comportare l'interruzione dell'interazione.

    AI Search non fornisce consulenza finanziaria, legale o professionale e non sostituisce la consultazione di esperti umani o di professionisti specializzati nel settore. Gli utenti non devono fare affidamento sulle informazioni fornite da AI Search per prendere decisioni.

    La Banca si riserva il diritto di interrompere il servizio AI Search in qualsiasi momento e senza preavviso.

    I termini e le condizioni possono essere rivisti/aggiornati in qualsiasi momento.