Avete raggiunto la fine dei risultati
Nessun risultato trovato
Call center
  • Chiamate dalla Romania
    0039 06 8596 0209 Il numero è disponibile su qualsiasi rete nazionale.
    Potete trovarci anche via e-mail
    contact@bancatransilvania.it
    Notifiche
    Avete raggiunto la fine dei risultati
    Nessun risultato trovato

    Quali vantaggi avete?

    • msiete sempre informati sul denaro che entra nel vostro conto: stipendio, denaro ricevuto da altre fonti, ecc.
    • msapere quanto denaro è rimasto sul conto dopo ogni pagamento con carta. Perché SMS Alert invia anche questi dettagli
    • mTempestività: si ricevono le informazioni sul cellulare al momento della transazione, 24 h/ 24. Inoltre, si sa se la transazione è stata effettuata o meno.
    • mè possibile tenere traccia delle transazioni effettuate con più carte di credito BT, e SMS che potete ricevere sullo stesso numero di telefono
    • mricevere SMS indipendentemente dal momento della transazione
    • mavete il controllo sulle transazioni

    Quanto costa?

    1 euro al mese/ tessera

    Quando si ricevono i messaggi?

    • quando si fa shopping
    • quando si effettuano pagamenti online
    • quando si preleva denaro dallo sportello automatico
    • quando si eseguono transazioni di autorizzazione vocale dal call center (imprinter - VOCE/ MOTO)
    • quando il blocco/sblocco di una carta viene effettuato con l'aiuto dei nostri colleghi del call center
    • quando si riceve denaro sul proprio conto

    Cosa contiene il messaggio?

    L'SMS relativo ai pagamenti con carta contiene le seguenti informazioni:

    • mpagamento effettuato
    • multime 4 cifre della carta utilizzata
    • mnome del titolare della carta
    • mimporto pagato
    • mil luogo in cui è stato effettuato il pagamento
    • mdata e ora del pagamento
    • ml'importo ancora presente sul conto dopo aver effettuato un pagamento o un prelievo di denaro

    L'SMS relativo al denaro presente sul conto contiene le seguenti informazioni:

    • mfonte
    • msomma
    • mil conto in cui è stato ricevuto il denaro

    Come si ottiene?

    L'SMS relativo ai pagamenti con carta contiene le seguenti informazioni:

    • è possibile fissare un appuntamento telefonico qui, e noi vi contatteremo in base alla fascia oraria che avete scelto. che avete selezionato.
      I termini e le condizioni per la sottoscrizione del servizio SMS Alert - offerto dal Call Center - sono disponibili qui. Center sono disponibili qui. 
    • nella filiale BT Italia
    • online: tramite BT24 Internet Banking, accedendo alla sezione Carte, poi Avvisi

    Avete un limite di credito flessibile, a seconda del vostro fatturato.