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Call center
  • Chiamate dalla Romania
    0039 06 8596 0209 Il numero è disponibile su qualsiasi rete nazionale.
    Potete trovarci anche via e-mail
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    Il primo passo è attivare BT24 Internet Banking in unità BT. Il costo dell'abbonamento a questo servizio è di solo 1 leu/mese.

    Dopo aver accesso alla piattaforma sarà possibile visualizzare le transazioni accedendo al menu"I miei conti " ➭ sezione "Ricerca transazioni".

    Oppure è possibile farlo gratuitamente attraverso il Aiuto visivo BT! Chiamate il numero 0264 308 000e dal menu principale selezionare la sezione "Conti e transazioni". 

    Visualizzare la cronologia delle transazioni per ogni conto corrente BT per 3 giorni. 😃

    È semplice".Guida visiva BT". Tutto ciò che dovete fare è accedere alla piattaforma BT Visual Helpe seguire i passaggi indicati di seguito:

    Accedere alla piattaforma;


    ⠀ Scegliere l'opzione "Contestare le transazioni" dal menu;


    ⠀Selezionare il motivo della controversia e prendere in considerazione tutti gli aspetti, in modo da essere sempre ben informati.


    E se volete saperne di più, abbiamo tutte le informazioni necessarie su come funziona il rifiuto di pagare direttamente sul blog BT. 😉

    In questa situazione avete diverse opzioni:

    Si richiede l'emissione online:

    dalla piattaforma BT24 Internet Banking;

    ⠀ dal sito BT24 Mobile Banking.

    ⠀Vive con il suo documento d'identità in una qualsiasi delle unità BT e richiederne uno nuovo;

    Chiamaci allo 0264 308 028e i nostri colleghi del Call Center* vi aiuteranno nel più breve tempo possibile. 


    Ecco come potete farlo esattamente con BT24 Mobile Banking:

    Video BT24 Mobile Banking: procedura da seguire se si dimentica il PIN


    * Visitando la pagina "pagina"Call Centerè possibile vedere in tempo reale:

    ⠀quanti clienti parlano già con i nostri colleghi per telefono;  

    ⠀quante persone ci hanno chiamato e sono in attesa di essere prelevate; 

    Qual è il tempo medio di attesa per mettersi in contatto con noi?

    Sì, è possibile. 😃

    È possibile effettuare questa richiesta al Call Centre 0264 308 028 oppure 0264 303 003 e in un messaggio sicuro inviato tramite Internet Banking. 

    Durante la telefonata, sarete identificati, informati delle spese e raccoglieremo i vostri dati di spedizione.

    Le carte che possiamo inviare all'estero sono le seguenti:

    ➤⠀quelli emessi in unità BT

    ➤⠀quelli riemessi su richiesta

    ➤⠀quelli emessi tramite NeoCont

    ➤⠀quelli riemessi a scadenza

    Banca Transilvania

    Sede centrale

    Cluj-Napoca, Cluj, Calea Dorobantilor str. 30-36, 400121

    Codice SWIFT: BTRLRO22

    IN DIRETTA

    Call center

    Potete trovarci qui, ogni volta che ne avete bisogno. Il numero è disponibile su qualsiasi rete nazionale.

    Linea telefonica diretta per tutti i rumeni che si trovano all'estero, con assistenza anche in inglese.

    Self-banking: si chiama e si riceve un link con informazioni sui propri conti.

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