Questa pagina è tradotta automaticamente dal rumeno all'inglese.

Banca Transilvania
INFORMAZIONI SU BT ITALIA
Informazioni su BT Italia

Il vostro conto corrente è il vostro portafoglio di EURO o LEI

Integrare i pagamenti con carta attraverso la vostra soluzione di eCommerce

Avete provato NeoBT?

Il nuovo online banking di Banca Transilvania, che sostituirà a breve l'attuale piattaforma.

Da NeoBT, avete accesso online ai vostri conti e potete effettuare tutte le operazioni che fate ora da BT24. In più, potrete usufruire di ulteriori funzionalità.

Contatto

Contattateci

Oggetto

Potrebbe anche aiutare

Il primo passo è attivare BT24 Internet Banking in unità BT. Il costo dell'abbonamento a questo servizio è di solo 1 leu/mese.

Dopo aver accesso alla piattaforma sarà possibile visualizzare le transazioni accedendo al menu"I miei conti " ➭ sezione "Ricerca transazioni".

Oppure è possibile farlo gratuitamente attraverso il Aiuto visivo BT! Chiamate il numero 0264 308 000e dal menu principale selezionare la sezione "Conti e transazioni". 

Visualizzare la cronologia delle transazioni per ogni conto corrente BT per 3 giorni. 😃

È semplice".Guida visiva BT". Tutto ciò che dovete fare è accedere alla piattaforma BT Visual Helpe seguire i passaggi indicati di seguito:

Accedere alla piattaforma;


⠀ Scegliere l'opzione "Contestare le transazioni" dal menu;


⠀Selezionare il motivo della controversia e prendere in considerazione tutti gli aspetti, in modo da essere sempre ben informati.


E se volete saperne di più, abbiamo tutte le informazioni necessarie su come funziona il rifiuto di pagare direttamente sul blog BT. 😉

In questa situazione avete diverse opzioni:

Si richiede l'emissione online:

dalla piattaforma BT24 Internet Banking;

⠀ dal sito BT24 Mobile Banking.

⠀Vive con il suo documento d'identità in una qualsiasi delle unità BT e richiederne uno nuovo;

Chiamaci allo 0264 308 028e i nostri colleghi del Call Center* vi aiuteranno nel più breve tempo possibile. 


Ecco come potete farlo esattamente con BT24 Mobile Banking:

Video BT24 Mobile Banking: procedura da seguire se si dimentica il PIN


* Visitando la pagina "pagina"Call Centerè possibile vedere in tempo reale:

⠀quanti clienti parlano già con i nostri colleghi per telefono;  

⠀quante persone ci hanno chiamato e sono in attesa di essere prelevate; 

Qual è il tempo medio di attesa per mettersi in contatto con noi?

Sì, è possibile. 😃

È possibile effettuare questa richiesta al Call Centre 0264 308 028 oppure 0264 303 003 e in un messaggio sicuro inviato tramite Internet Banking. 

Durante la telefonata, sarete identificati, informati delle spese e raccoglieremo i vostri dati di spedizione.

Le carte che possiamo inviare all'estero sono le seguenti:

➤⠀quelli emessi in unità BT

➤⠀quelli riemessi su richiesta

➤⠀quelli emessi tramite NeoCont

➤⠀quelli riemessi a scadenza

Filiale BT Italia

Roma, Via Baldo degli Ubaldi 184 B

Orario di lavoro:
Lunedì - venerdì: 08:30 - 13:15 e 14:15 - 16:30